in Notizie

Non essere egoista, condividi: 10

Mancano poco più di due settimane alla fine ufficiale del calciomercato. Tanto è già stato speso, in alcuni campionato mai come quest’anno, ma la sensazione è che alcuni colpi importanti dovranno ancora arrivare.

Su tutti il Barcellona che, orfano di Neymar ma con 222 mln di euro da poter spendere, cerca un rimpiazzo degno di O Ney, non è facile perchè il liverpool non vuole lasciar andar via Coutinho e Dembelè del Dortmund non sembra ancora un sostituto all’altezza.

In italia si attende qualche segnale dall’Inter, praticamente assente sulla scena in questa sessione estiva, e il Milan che dovrà piazzare il colpo in attacco che vedrà quasi sicuramente la partenza di Bacca, destinazione Villareal.


C’è attesa però per le mosse della Juventus. Dopo la pessima figura rimediata in finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio la dirigenza ha fretta di trovare le pezze a centrocampo e difesa che mancano. Gli indiziati principali sono sempre gli stessi.
Matuidi del PSG, mastino utile in qualsiasi zona del campo o in alternativa il belga dello United Fellaini. Più difficili per esposizione economica le piste che portano a Strootman ed Emre Can del Liverpool. In difesa invece nessun sembra all’altezza, de Vrji in particolare sembra vicino al rinnovo con la Lazio. Se quindi la vecchia signora non si sbriga rischia di trovarsi con importanti lacune a centrocampo e difesa.

 

Rispondi